domenica 11 gennaio 2009

I REDUCI RSI SONO DI UN'ALTRA RAZZA!

La proposta di legge presentata da parlamentari antifascisti del PDL della maggioranza in merito ad un riconoscimento di "equiparazione" con altri "combattenti" nel secondo conflitto mondiale attraverso l'istituzione di un "ordine del tricolore".........! E' RESPINTA come INACCETTABILE dal Raggruppamento Nazionale Combattenti e Reduci R.S.I. - Continuità Ideale in quanto nessun Combattente iscritto al Raggruppamento ancora vivente (né tantomeno i famigliari di chi deceduto) é intenzionato ad essere EQUIPARATO ai partigiani assassini e banditi che combattevano senza divise e mostrine militari in formazioni ribelli e sovversive così come essere equiparato a formazioni militari con comando NON ITALIANO ma eterodirette dal comando dell’invasore angloamericano.

Continuità Ideale non può che essere soddisfatta dell'ennesima prova di Coerenza ed Onore di chi, in armi, si pose a difesa della Nazione italiana e che dimostra ancora la piena coscienza di quella scelta non accettando pietose elemosine dai nemici di ieri e di oggi, dai traditori e rinnegati di ieri e di oggi.

Direzione Nazionale del RNCR R.S.I - C.I.

giovedì 8 gennaio 2009

UOMINI UNICI
Di questi Uomini che han combattuto davvero per un Ideale senza chiedere nulla,a noi è dato solo il previlegio di averne incontrato qualcuno, ovviamente molto anziano ma solo nel corpo, perchè nei loro occhi brilla ancora l'orgoglio d'aver servito un' ITALIA stimata e temuta, ma ancor di più brilla la luce dell' ONORE che li rende unici.
Quando il tempo e IDDIO se ne prende qualcuno, a noi non resta che il dovere di tramandare i loro IDEALI ed il loro esempio, anche se la gioventù di oggi ignora il significato di Patria e tantomeno sarebbe disposta a marciare pur di difendere il propio Popolo e la propia Terra. Non importa, noi lo faremo lo stesso.